A Thousand Blows
Hezekiah e Alec, due migliori amici giamaicani, combattono per la sopravvivenza nel violento crogiolo dell'East End della Londra vittoriana. Si scontrano con Sugar Goodson, un pericoloso pugile veterano.
Hezekiah e Alec, migliori amici della Giamaica, arrivano a Londra per fare fortuna. Incontrano la seducente criminale Mary Carr, che sta pianificando la sua rapina più audace.
Dopo il loro brutale scontro, Hezekiah si ritrova nel mirino di Sugar. Mary perfeziona i piani per la sua rapina e recluta l'aiuto di Hezekiah e Lao. Alec fa una nuova conoscenza.
Una bomba minaccia gli accurati piani di Mary, che una sera porta fuori Hezekiah per presentarlo a una figura chiave del circuito della boxe del West End. Hezekiah coglie questa nuova opportunità e chiede ad Alec di aiutarlo ad allenarsi.
Hezekiah fa il suo debutto al Circolo di Pugilato di Londra Ovest, ma le cose non vanno proprio come previsto quando Sugar fa la sua comparsa dopo il suo incontro. Alec e Treacle fanno un accordo.
Mary si trova minacciata da vecchie e nuove conoscenze. Dopo aver attirato l'attenzione del conte di Lonsdale, Hezekiah si ritrova in rapida ascesa nel circuito della boxe di Londra Ovest.
Hezekiah è sotto shock, ma l'incontro per il titolo con Buster Williams è alle porte e molte parti in gioco, compresi Peggy e Lonsdale, contano sulla sua vittoria. Il tempo è ormai agli sgoccioli per Mary.