Escort Boys Episodio 1
S1, E1: Dopo la morte del padre, Ben ritorna nella sua città natia, in Camargue. Eredita la fattoria di apicoltura e diventa il tutore della sorella Charly. Confida i suoi piani per l’attività a Zak e Ludo, due amici al verde, ma i servizi sociali premono. Quando si scopre che l'apicoltore Mathias si prostituisce per arrotondare, Charly convince i ragazzi a mettere su un servizio di escort nella zona.