Escort Boys
Dopo la morte del padre, Ben ritorna nella sua città natia, in Camargue. Eredita la fattoria di apicoltura e diventa il tutore della sorella Charly. Confida i suoi piani per l’attività a Zak e Ludo, due amici al verde, ma i servizi sociali premono. Quando si scopre che l'apicoltore Mathias si prostituisce per arrotondare, Charly convince i ragazzi a mettere su un servizio di escort nella zona.
La prima missione dei ragazzi per un addio al nubilato è un successo; Charly porta avanti l'attività in gran segreto. Zak e Ben incontrano le loro prime clienti, Mathias ha una cliente femminista e Ludo torna a fare piccoli lavori, dopo che la moglie lo scopre. Tutti fanno del loro meglio per superare i problemi personali. Ma il ritorno inaspettato dell'ex di Ben rende le cose più difficili.
Charly usa il suo compagno di classe zingaro, Paco, per tirare Zak fuori dai guai con la gang. Mentre le clienti di Ludo aumentano e lui scopre nuove pratiche sessuali, il suo matrimonio si evolve pericolosamente. Zak ha un appuntamento con una coppia di clienti, che lo sconvolge totalmente. Ben fa sempre più fatica a tenere nascosti i suoi sentimenti per l’ex Romane.