Escort Boys Episodio 2
S1, E2: La prima missione dei ragazzi per un addio al nubilato è un successo; Charly porta avanti l'attività in gran segreto. Zak e Ben incontrano le loro prime clienti, Mathias ha una cliente femminista e Ludo torna a fare piccoli lavori, dopo che la moglie lo scopre. Tutti fanno del loro meglio per superare i problemi personali. Ma il ritorno inaspettato dell'ex di Ben rende le cose più difficili.