Gigolò Per Caso
Ormai Alfonso è sulla cresta dell’onda: fare il gigolò gli piace, e si sente pronto a tutto… o forse no! Perché la sua nuova cliente, Marta, lo coinvolge in una serata folle e piena di avventure, dove nulla è come sembra. Intanto Giacomo è alle prese con Laura e il suo ritorno, mentre il nipote di Adele cerca un modo per mettere le mani sull’eredità della nonna.
Alfonso, scosso dagli ultimi eventi, cerca un ultimo confronto con il padre, ma la minaccia del suo datore di lavoro è sempre più imminente. In un rocambolesco finale, Alfonso è costretto a chiedersi cosa vuole per davvero, e a rimettere insieme tutti i pezzi della sua ormai, stravolta esistenza. Lo stesso dovranno fare Giacomo e Margherita, nella speranza che non sia troppo tardi.