No Activity: Niente da Segnalare
Due criminali nel bel mezzo di un colpo, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma l’attesa si prolunga e tutti sono costretti a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity: Niente da Segnalare”!