S1, E1: Un carico importante sta arrivando… forse. L’adrenalina di un appostamento si tramuta in una notte di lavoro con i peggiori colleghi possibili. Ma è proprio quando si abbassa la guardia che finalmente qualcosa di inaspettato accade.