Escort Boys Episodio 5
S1, E5: Charly usa il suo compagno di classe zingaro, Paco, per tirare Zak fuori dai guai con la gang. Mentre le clienti di Ludo aumentano e lui scopre nuove pratiche sessuali, il suo matrimonio si evolve pericolosamente. Zak ha un appuntamento con una coppia di clienti, che lo sconvolge totalmente. Ben fa sempre più fatica a tenere nascosti i suoi sentimenti per l’ex Romane.