Escort Boys Episodio 6
S1, E6: L'assistente sociale approva la tutela di Charly da parte del fratello. Una donna d'affari molto potente, Olga, è interessata al progetto dell'Hotel Spa resort per la fattoria di apicoltura. Per i quattro ragazzi questo significa porre fine all'attività di escort. Prima di chiudere tutto, decidono di accettare un'ultima cliente ciascuno, nella stessa notte. Giù le maschere, si svela la verità.