S1, E1: Il giornalista di spettacolo Kyeong-do indaga su uno scandalo legato a una relazione e a un giro di droga che coinvolge un'attrice e il genero di un chaebol. L'uomo in questione è il marito del suo primo e indimenticabile amore. Per via di un articolo, Kyeong-do e Ji-woo si ritrovano faccia a faccia per la prima volta dopo dieci anni. Nessuno dei due vuole lasciarsi coinvolgere di nuovo.