Sicuramente domani
Dopo che la notizia del divorzio di Ji-woo viene resa pubblica, Kyeong-do si ritrova coinvolto in uno scandalo a sua volta. Con l'aiuto dei suoi amici, riesce a pubblicare un articolo di smentita. Tuttavia, su richiesta della sorella maggiore di Ji-woo, Ji-yeon, finisce per rimettersi in contatto con Ji-woo.
Kyeong-do ferma Ji-woo proprio mentre sta per lasciare il Paese e i due iniziano inaspettatamente a vivere insieme. Ji-woo scopre la verità sulla cura per l'alcolismo di Kyeong-do e sui segreti che lei e sua madre hanno nascosto.