S1, E3: Kyeong-do ferma Ji-woo proprio mentre sta per lasciare il Paese e i due iniziano inaspettatamente a vivere insieme. Ji-woo scopre la verità sulla cura per l'alcolismo di Kyeong-do e sui segreti che lei e sua madre hanno nascosto.