S1, E4: Kyeong-do porta Ji-woo in ospedale dopo che lei è svenuta per aver bevuto troppo. Nella sua mente riaffiorano i dolorosi ricordi della loro prima rottura. Nel frattempo, Min-woo incontra il direttore Choi e stringe un accordo pericoloso.