Piacere di non conoscerti
Grazie a un ruolo in un film indipendente, l'attore Hyeon-jun diventa di colpo una star. Sette anni dopo, la reporter Jeong-sin piomba nella sua vita.
Dopo un intenso scontro sul red carpet, Jeong-sin pubblica alcuni dettagli privati su Hyeon-jun. Lui la caccia da un evento e lei giura vendetta!
La visita della madre turba ulteriormente Hyeon-jun. Hwa-yeong propone a Jeong-sin un accordo: tornare alla sezione politica in cambio di uno scoop.
Hyeon-jun arriva allo stadio per il suo tiro inaugurale ma, quando vede Jeong-sin parlare con Jae-hyeong, nasce in lui un'inaspettata gelosia.