S2, E1: Chris sta cercando di migliorare e di rigare dritto, ma quando l'Ispettrice Capo Barnes lo induce con l'inganno a fare una sosta in auto, viene coinvolto in una guerra alla droga tra due dei migliori spacciatori di Liverpool.