The Responder
Un poliziotto di Liverpool, dal carattere poco convenzionale e dalla morale dubbia, attraversa un periodo di crisi. Quando non è al lavoro, si divide tra casa, matrimonio in crisi, terapia e visite alla madre in casa di cura.
Chris sta cercando di migliorare e di rigare dritto, ma quando l'Ispettrice Capo Barnes lo induce con l'inganno a fare una sosta in auto, viene coinvolto in una guerra alla droga tra due dei migliori spacciatori di Liverpool.