S1, E1: 1821. Don Diego succede al padre alla guida di Los Angeles, cittadina di 1.200 abitanti. Il suo progetto è di portare l'acqua in città, un luogo troppo indebitato con Don Emmanuel. Diego deve assolutamente trovare una soluzione.