Zorro
1821. Don Diego succede al padre alla guida di Los Angeles, cittadina di 1.200 abitanti. Il suo progetto è di portare l'acqua in città, un luogo troppo indebitato con Don Emmanuel. Diego deve assolutamente trovare una soluzione.
Dopo il bacio tra Gabriella e Zorro, Diego decide di liberarsi del costume del suo alter ego. Con il volto scoperto e l'appoggio della legge, è deciso a porre fine alla schiavitù di Don Emmanuel!
Dopo l'apertura del casinò, le fiches diventano l'unica valuta in città. Peggio ancora, mentre i cittadini si rifiutano di pagare le tasse per ricostruire la torre dell'acqua, donano i loro soldi per erigere una statua d'oro di Zorro!
Diego spera di riconquistare Gabriella, ma lei non crede che Zorro sia morto. Diego le dice che ne è stato ritrovato il corpo e prepara una processione! Sotto lo sguardo di rimprovero di Bernardo, Diego dovrà rendere credibile la sua menzogna.