Zorro Episodio 3
S1, E3: Dopo l'apertura del casinò, le fiches diventano l'unica valuta in città. Peggio ancora, mentre i cittadini si rifiutano di pagare le tasse per ricostruire la torre dell'acqua, donano i loro soldi per erigere una statua d'oro di Zorro!