S1, E4: Zorro è felice per la notte trascorsa con Gabriella, ma Diego ne soffre. Se solo non fossero la stessa persona! Accecato dalla gelosia, Zorro chiede a Gabriella l'impossibile: scegliere tra lui e Diego.