Luce dei tuoi occhi Episodio 2
S1, E2: Luisa inizia ad indagare sull'incidente accaduto a Valentina ed è costretta a coinvolgere Emma, l'ultima ad averla vista e ad averle lasciato messaggi. Emma racconta della discussione, tralasciando i dettagli di cui solo Luca viene a conoscenza.