Luce dei tuoi occhi
A New York, Emma Conti riceve un biglietto inquietante: Alice, la figlia che lei credeva morta subito dopo il parto, sedici anni prima, in realtà è viva ed è una ballerina come lei. Emma, confusa, decide di tornare a Vicenza.
Nella lettera, Luigi confessa di avere investito Valentina con l'auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede ad Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza.