S3, E2: Luther scopre che il killer feticista sta replicando le azioni passate. Può fermarlo prima che uccida di nuovo? Nel frattempo, Ripley deve decidere se chiudere un occhio sul comportamento poco ortodosso di Luther o se fare rapporto e tradirlo.