S1, E2: Xeni, nuovo assistente di Paula, è un presuntuoso ex regista di sogni a occhi aperti. Le sue idee confondono Paula, la quale, incaricata di aiutare Riley a decidere se andare al ballo scolastico, crea un sogno più maturo ma deludente.