Dream Productions
Paula Persimmon era la regista di punta della Dream Productions. Ora che Riley è un'adolescente, le produzioni di Paula risultano obsolete. Nel tentativo di riaffermarsi, Paula si getta a capofitto nell'ultima produzione onirica.
Xeni, nuovo assistente di Paula, è un presuntuoso ex regista di sogni a occhi aperti. Le sue idee confondono Paula, la quale, incaricata di aiutare Riley a decidere se andare al ballo scolastico, crea un sogno più maturo ma deludente.