Nella sua mente Episodio 3
S1, E3: Un batterio sconosciuto viene trovato nel sangue della giovane donna. Martin, il tecnico di laboratorio, viene infettato e scappa. Uno strano uomo si presenta all'ospedale sostenendo di essere il padre della donna.