Nella sua mente
In una notte di pioggia a Parigi, il medico Yann Voline investe con la sua auto una giovane donna nuda. Questo incidente sconvolgerà la sua vita.
La giovane donna non ha ricordi ma sa tutto di Yann. Ha assorbito i ricordi del medico come se fossero i suoi ed è in grado di leggere la mente degli altri.
Un batterio sconosciuto viene trovato nel sangue della giovane donna. Martin, il tecnico di laboratorio, viene infettato e scappa. Uno strano uomo si presenta all'ospedale sostenendo di essere il padre della donna.
Yann e la giovane donna partono alla ricerca di una studentessa di liceo scomparsa da sei anni. La trovano in condizioni critiche e può essere salvata solo dalla donna misteriosa.
La giovane donna scompare e Yann la cerca disperatamente mentre la studentessa viene portata in ospedale in coma profondo. Le analisi del sangue mostrano che è stata contaminata dal misterioso batterio.