Solo uno sguardo
Eva, suo marito Bastien e i loro due figli conducono una vita tranquilla fino al giorno in cui, all'improvviso, Eva perde ogni contatto con Bastien. Nulla sarà più come prima.
Eva inizia a intravedere la verità: Bastien i suoi amici in passato appartenevano allo stesso gruppo musicale che ha vissuto un tragico evento. Ma quanto farà eco nel loro presente?
Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? E soprattutto, riuscirà ancora ad amarlo?