Un alibi
Un gruppo di amici si riunisce per un compleanno, dove trovano la festeggiata morta e il marito inginocchiato accanto al suo cadavere. Convinti della sua innocenza, fanno un patto e diventano il suo alibi. Segreti inquietanti si svelano rapidamente mentre i sospetti della polizia aumentano.