Rapporto fatale
L'inaspettata riunione tra una psichiatra e il suo amore d'infanzia prende una piega oscura quando lui diventa il principale sospettato in un'indagine per omicidio. Convinta della sua innocenza, decide di fuggire con lui, lasciandosi alle spalle la famiglia e il lavoro.