Assassinio nella Moselle
Nel parco degli altiforni di Uckange viene scoperto il corpo di Gilles Thouvenin, ex direttore del sito. Il capitano Clément Morel, della sezione criminale della stazione di polizia di Metz, è incaricato delle indagini.