Due Donne
Colette viene accusata ingiustamente di omicidio da dei poliziotti misogini. Anne Marie, giovane giudice istruttore, riceve il caso e deve opporsi ai suoi superiori sciovinisti per dimostrare l'innocenza di Colette.