Downton Abbey Episodio 3
S4, E3: Uno sfarzoso ricevimento a Downton Abbey dà ai Crawley l'opportunità di ritrovare vecchi amici. Alcuni ospiti, tuttavia, si mostrano più calorosi di altri, e ai festeggiamenti si accompagnano losche manovre e pene amorose.