VTuber Legend: How I Went Viral after Forgetting to Turn Off My Stream Episodio 3
S1, E3: In mancanza di un microfono funzionante, Awayuki va a casa di Chami, una sua compagna di gen, per cercare un rimpiazzo... e scopre un lato di lei che non mostra in live.