La "Live-On" è la più importante agenzia di VTuber del Paese. Tra i suoi talenti di terza generazione c'è Awayuki Kokorone, che ce la mette tutta per distinguersi e crescere nonostante la concorrenza.
Awayuki organizza un quiz a sorpresa con la sua artista di riferimento nonché collega. Segue una live ancora più sorprendente in cui lei e altre VTuber vanno al karaoke.
In mancanza di un microfono funzionante, Awayuki va a casa di Chami, una sua compagna di gen, per cercare un rimpiazzo... e scopre un lato di lei che non mostra in live.
Esaltata dalla possibilità di potersi permettere i giochi, Awayuki ordina scioccamente uno strumento di tortura noto per essere la rovina di molte VTuber... un famigerato gioco di fitness.