Downton Abbey Episodio 4
S4, E4: Tra le conseguenze del movimentato ricevimento, Mary si trova ad affrontare una questione urgente circa il suo futuro, Carson rivela dettagli sorprendentemente intimi della sua vita passata, mentre Rose, durante una gita tra le luci brillanti di Londra, mette a repentaglio la reputazione dei Crawley.