La forza di una donna Episodio 4
S1, E4: Bahar racconta a Nisan e Doruk della proposta di matrimonio del padre. Incontra Hikmet, un uomo geloso e minaccioso che proibisce a Ceyda, la vicina di casa di Bahar, di uscire con qualcuno.