La forza di una donna
Bahar ha ritrovato la felicità con Sarp. Finché lui non scompare nel nulla in strane circostanze lasciandola sola con due figli piccoli, Nisan e Doruk.
Nisan e Doruk partecipano alle nozze di Yeliz, e al loro ritorno assistono ad una violenta lite tra Hikmet e Ceyda. Bahar convince i piccoli che i coniugi stanno recitando in un film.
Yeliz chiede a Bahar cosa sia successo a Sarp, e Bahar trova il coraggio di confidarsi con l'amica. Tuttavia, Bahar confessa di non fidarsi delle notizie riportate dai giornali.