Downton Abbey Episodio 6
S4, E6: Viene organizzata una festa di compleanno per Lord Robert, ma la sorpresa che Rose tiene in serbo per lui crea scompiglio ai piani alti e ai piani bassi. Un nuovo progetto agricolo sulla tenuta di Downton ha ripercussioni drammatiche per Mary, mentre Edith riceve notizie ancora più sgradite.