S1, E6: I neo-sposi fanno visita a Longbourn e Lydia confessa che Darcy era presente alle sue nozze. Finalmente Charles chiede a Jane di sposarlo. Lady Catherine de Bourgh spera che Darcy sposi sua figlia Anne. Elizabeth dice a Darcy di sapere del suo coinvolgimento nelle nozze tra Lydia e Wickham; Darcy allora riconfessa i suoi sentimenti per lei. Elizabeth chiede il permesso al padre di sposare Darcy.