Orgoglio e pregiudizio
Tornato a Rosings Park dopo il rifiuto di Elizabeth, Darcy le scrive e svela la verità sul sig. Wickham.
Darcy presenta Elizabeth a sua sorella Georgiana e accoglie lei e i suoi zii a Pemberly.