INSALATA GRECA Episodio 6
S1, E6: Mia e Tom provano a ritardare la vendita del palazzo sostenendo che nasconde un sito archeologico. Tom porta Reem a Lero per cercare la madre di lei, una rifugiata, la cui nave risulta dispersa. Noam invita Mia a un festival di musica techno a Milo, dove i due si dichiarano. Di nuovo ad Atene, i residenti del palazzo organizzano una festa sul tetto... e uno di loro cade accidentalmente nel vuoto.