Downton Abbey Episodio 7
S4, E7: Il fratello donnaiolo di Cora, Harold, è in difficoltà e Robert deve recarsi in America per tirarlo fuori dai guai, mentre il nuovo progetto agricolo a Downton costringe Blake e Mary ad accantonare le differenze di vedute. Quando Violet cade malata, ad assisterla sarà qualcuno di insospettabile.