Downton Abbey Episodio 7
S5, E7: Cora e Rosamund partono per Londra con l'intento di riportare a casa Edith. Lady Crawley propone alla figlia un piano per poter tenere la piccola Marigold a Downton: solo Rosamund e Violet sanno la verità, tutto il resto della famiglia ne resterà all'oscuro.