S2, E7: Simon, l'ex marito di Sarah decide di organizzare il suo secondo matrimonio proprio alla Tana del Leopardo con la sua nuova ragazza, conosciuta appena due mesi prima. Sarah fa il test di gravidanza e le aspettative di Danny sono alte.