Blue Bloods Eroi caduti
S11, E13: Jamie riceve un richiamo ufficiale da parte di Frank quando si rifiuta di spiegare perché contesta il rapporto di arresto di un collega aggredito sul campo, una recluta emergente con agganci al Municipio.