NCIS Essere cattivo
S14, E2: Mentre indaga su una morte avvenuta durante una reunion a Quantico, l'NCIS scopre un piano dinamitardo e un'organizzazione dedita ai furti. Torres e Quinn si adattano alle regole del team di Gibbs, tra cui la nuova disposizione nella sala riunioni.