Burn Notice - Duro a morire Estema unzione
S6, E3: Quando l'agente Pearce scopre l'identità dell'assassino del suo fidanzato, chiede a Michael di aiutarla. L'uomo ricercato, tuttavia, è parte di un programma di protezione della CIA.