...estremi rimedi
S1, E7: Eclipse riceve una telefonata dalla sua ex, Carmen. Reed e Sage trovano delle informazioni preoccupanti riguardo il nuovo amico di Laurel. Jace decide di approvare uno speciale programma di sorveglianza.