Malcolm Evacuazione
S2, E24: Hal è inavvertitamente responsabile di uno sversamento chimico che porta all'evacuazione del quartiere. Malcolm deve accettare di essere in punizione anche nel rifugio d'emergenza. Intanto, Francis sopporta un appuntamento con un nerd di 12 anni.